Quali sono i vantaggi del bicarbonato di sodio per la Candida?

Alcuni esperti hanno scoperto che l'uso di bicarbonato di sodio per la candida ridurrà la probabilità di avere un'infezione da lievito corrente. In effetti, il bicarbonato di sodio all'interno del corpo umano cambia l'equilibrio generale di acidità e alcalinità, o il livello di pH, rendendolo un ambiente più inospitale per la crescita dei funghi. Questa comune sostanza domestica viene solitamente ingerita come opzione di trattamento benefico.


Il bicarbonato di sodio può essere aggiunto all'acqua o ad altri liquidi per un trattamento con candida.

La candida è un fungo di lievito che si trova naturalmente nella vagina umana. Le donne sane hanno una miscela di questo fungo e batteri; ma la crescita eccessiva della candida può causare un lievito o un'infezione vaginale, causando irritanti bruciore e prurito. Il bicarbonato di sodio per candida bilancia efficacemente i livelli batterici e di lievito naturali della vagina. Di conseguenza, l'infezione sarà curata.


Il bicarbonato di sodio può modificare il livello generale del pH nel corpo umano.

Il bicarbonato di sodio, o bicarbonato di sodio, si trova naturalmente in tutto il mondo. In passato, le persone hanno scoperto che può essere usato come agente di pulizia, oltre che come medicinale. La sostanza ha un alto livello di pH, rendendolo alcalino. La candida prolifera in presenza di bassi livelli di pH; tuttavia, aumentando l'alcalinità nella zona vaginale utilizzando il bicarbonato di sodio per Candida si ucciderà lentamente il fungo.


I medici sperimentatori hanno somministrato il bicarbonato di sodio per la candida sia per via orale che per via endovenosa (IV). Entrambe le tecniche di somministrazione spostano il bicarbonato di sodio nel flusso sanguigno del corpo, che lo distribuisce a tutto il corpo attraverso il sistema cardiovascolare. Il corpo nel suo insieme diventa leggermente più basico, influenzando anche i batteri e gli equilibri dei lieviti della zona vaginale.

La vagina diventa troppo volatile per la crescita della candida quando i livelli di pH aumentano. L'alcalinità causa la morte del fungo lievito, impedendo ulteriori infezioni immediate. Dopo che il trattamento medicinale è completato, il corpo bilancia automaticamente i suoi livelli di pH per una naturale armonia armoniosa.

Questo trattamento non fermerà le future infezioni da lievito a meno che il bicarbonato di sodio sia assunto regolarmente. L'uso regolare del bicarbonato di sodio non è stato esaminato completamente dagli esperti, ma piccole dosi sembrano essere generalmente benefiche per il corpo umano, come l'assunzione di pillole antiacidi. Prima di iniziare il trattamento di qualsiasi tipo, la sospetta infezione da lievito dovrebbe essere inizialmente diagnosticata da un medico. Il paziente dovrebbe discutere l'uso del bicarbonato di sodio per la candida per assicurarsi che sia sicuro da usare. Molti professionisti medici offriranno un regime di trattamento per i migliori risultati.

Per ulteriori informazioni su come scegliere il giusto antimicotico, dare un'occhiata al mio programma di trattamento Ultimate Candida.
Previous
Next Post »