Candida albicans Eliminando gli alimenti per la prima colazione

Le persone spesso hanno difficoltà a trovare cose che possono mangiare a colazione mentre su una Candida albicans elimina la dieta.


La maggior parte delle persone è abituata a mangiare, cereali lavorati, pane, ciambelle, muffin e altri cibi ad alto contenuto di zucchero, alimenti a base di grano raffinato come modo per iniziare la giornata.

Purtroppo, questi cibi per la colazione sono una grande parte della ragione per cui i corpi delle persone sono crivellati di lievito di Candida albicans.

La colazione non deve essere solo uova ogni giorno, ma deve essere regolata.

10 alimenti per la colazione di dieta Candida

Candida albicans--diet-colazione-alimenti

Pancetta di maiale o tacchino non bio allo zucchero
Uova biologiche ruspanti
Cereale di quinoa caldo con latte di cocco
Farina d'avena tagliata d'acciaio con stevia e mandorle
Omelette (spinaci, peperoni, aglio, origano, coriandolo, formaggio di capra non stagionato, pepe di Caienna sono tutti ottimi ripieni)
Biologico, senza zucchero aggiunto salsiccia fresca
Budino di riso integrale a pasta lunga con latte di cocco
Frullato di proteine ​​di canapa realizzato con kefir
Semplice yogurt greco, mandorle affettate e more o lamponi
Senza lievito, pane tostato e burro di cereali germogliati senza glutine.
Power Eggs

Recentemente ho sviluppato un'ottima ricetta per Power Eggs. Queste uova nutrono e nutrono il tuo corpo, ma sono a basso contenuto di carboidrati e quasi senza zucchero.

La colazione è il pasto più importante della giornata e questi ti danno il carburante di cui il tuo corpo ha bisogno e tutte le vitamine e gli antiossidanti presenti in queste uova Potere, aiutano a rafforzare il tuo sistema immunitario per aiutare ad eliminare la Candida.

Ho dettagliato la ricetta per il sito Web Healthyeater.com qui.

Sentitevi liberi di sperimentare diverse combinazioni di verdure mentre lo faccio per cambiare le cose e fare in modo che la colazione non diventi noiosa.

Pensieri finali

Come potete vedere dall'elenco sopra, la colazione durante una dieta a base di Candida non deve essere noiosa.

Ti avvertirò che sarà necessario più tempo per la preparazione per alcuni dei cibi menzionati, ma una pianificazione anticipata renderà le cose più facili.

Ad esempio, potresti preparare una grande quantità di quinoa durante il fine settimana e conservarla in frigorifero per una colazione veloce durante la settimana.

Inoltre, recati nei mercati dei famers e nei macellai locali perché questo è il modo migliore per acquistare prodotti locali, carni e uova che sono generalmente più pulite e più salutari del cibo prodotto in serie che riempie i supermercati.

Nota: Se vuoi saperne di più sulla cura della candida. Consigliamo vivamente queste guide saranno coperte per aiutarti a curare completamente la candida.
Previous
Next Post »