Benefici dell'Oregon L'uva per curare la Candida

Ho costruito questo sito perché credo fermamente nel potere delle cure naturali attraverso cibi integrali e nutrizionali.

Ancora un'altra potente erba da cibo intero è l'uva dell'Oregon.

Sì, lo so, l'uva non è ammessa sulla dieta Candida, ma l'uva d'oregon non è davvero una vera uva. Le sue bacche assomigliano all'uva, quindi il nome si è bloccato.

Come è usato

Le bacche non vengono mangiate comunque, ma la radice è la parte della pianta che viene utilizzata per scopi medicinali.

Le persone possono fare un tè con le radici, o l'estratto di radice di oregon può essere acquistato e aggiunto alle bevande.

L'uva dell'Oregon ha un sapore amaro, quindi sii consapevole di ciò prima di usarlo. Metterlo nel tè alla liquirizia può aiutare a mascherare un po 'il gusto.

Cosa fa Oregon Grape?

La sostanza chimica attiva in questa erba è la berbamina, che è un alcaloide.

Questa sostanza chimica ha dimostrato di aiutare la digestione e alleviare l'IBS, la diverticolosi e la stitichezza.

È anche un antimicrobico naturale. Quindi, quindi, uccide funghi come Candida albicans.

È efficace nell'uccidere Candida sia internamente che esternamente e ha dimostrato di aiutare anche l'eczema e la psoriasi.

Pensieri finali

Se decidi di aggiungere l'uva d'oregon alla tua dieta a base di Candida, assicurati di acquistare l'erba da una fonte attendibile e controlla attentamente l'etichetta per assicurarti che sia un'uva reale e non mescolata con altri riempitivi.

Consultare sempre il proprio medico o il farmacista prima di aggiungere erbe come l'uva d'oregon per vedere se interagirà con i farmaci che si stanno attualmente assumendo per altre condizioni di salute.

Nota: Se vuoi saperne di più sulla cura della candida. Consigliamo vivamente queste guide saranno coperte per aiutarti a curare completamente la candida.
Previous
Next Post »