Frullato alla Candida: il nettare verde vivente della vitalità

Frullato alla Candida
Questo frullato di candida che hai qui è un ottimo esempio di una ricetta per frullati dietetici a base di candida che offre salute, energia e sapore. L'abbiamo chiamato il Nettare Verde Vivente Vivo per un motivo:

Rinfrescante, rigenerante, idratante, energizzante, ottimo per disintossicare e anti-invecchiamento, caricato con potenti sostanze nutritive che renderanno felice il tuo corpo. Molto felice. E ci vogliono 5 minuti per fare ... Suoni troppo belli per essere veri? Continua a leggere!

Ancora una volta, introduciamo il potere dei germogli vivi, questa volta in una forma di succo. Senti la forza vitale di enzimi, vitamine, minerali, amminoacidi, antiossidanti e altri nutrienti importanti, tutti in una forma che è molto facile da assorbire e assimilare dal corpo.

Perché Juicing?
Mentre in generale incoraggiamo a mangiare cibi integrali, ci sono momenti in cui la spremitura può essere molto efficace, specialmente quando è necessario fornire nutrienti curativi durante la malattia o problemi di salute.

La spremitura (non miscelazione) spezza le verdure e i frutti in fibra e succo, in modo da bere il succo e la polpa senza la fibra. Il principale vantaggio è che questo è un modo migliore per ottenere i nutrienti nel tuo corpo, dal momento che il corpo non deve digerire la fibra. Questo è uno dei modi più rapidi per fornire nutrienti al tuo corpo con uno sforzo di digestione minimo sul corpo.

Professionisti:
Assorbimento ottimale e rapido.
Facile digestione
Modo semplice per consumare più verdure e più sostanze nutritive.
Ottimo modo per idratare il corpo - il succo che viene estratto dalle verdure è caricato con vitamine, minerali e altri fitonutrienti.
La maggior parte delle verdure ha un sapore molto buono in forma di succo.
Contro:
I frutti della spremuta e le verdure amidacee possono causare alti zuccheri. I frutti di Juicing non sono raccomandati come parte del nostro protocollo Candida.


Il candito Smoothie Nectar
Per risultati ottimali, utilizzare uno spremiagrumi a bassa velocità (per ridurre al minimo l'ossidazione e ottimizzare i nutrienti)

La versione originale
È così che è iniziato, probabilmente uno dei migliori succhi di frutta verde "senza frutta" migliori là fuori. La sensazione di energia rinfrescante è molto comune e si avverte in pochi minuti dopo aver bevuto.

2-4 tazze di germogli di girasole.
2-4 zucchine crude estive con la pelle.
1 tazza di spinaci baby.
Aggiungi pochissimi monkfruit o estratti di stevia per il gusto se ti piace un po 'più dolce (opzionale).
La versione fantasia
Questa versione è stata aggiunta per la variazione e per l'idratazione potenziata. Scelta eccellente dopo un allenamento, durante i periodi estivi, o per alleviare la ritenzione idrica.

2-4 tazze di germogli di pisello o germogli di girasole o miscela di entrambi.
4 grosse zucchine o cetrioli estivi crudi (con la pelle).
1-2 grandi teste di lattuga romana.
2 gambi di sedano.
Molti dei nostri tester hanno anche aggiunto ½ avocado. Questo rende il frullato più cremoso.
Succo, aggiungi ghiaccio, bevi subito ...

Miscelazione vs Juicing
Consideriamo la miscelazione come una buona opzione, sebbene non sia buona come la spremitura quando si tratta di ottimizzare l'assorbimento dei nutrienti e il sapore, poiché i miscelatori ad alta velocità tendono ad ossidare gli alimenti. Tuttavia, la miscelazione è un modo efficace per fornire i nutrienti al tuo corpo. Ecco alcuni suggerimenti e opzioni se decidi di utilizzare un frullatore:

Riduci al minimo il tempo di miscelazione: più a lungo si miscela, meno sostanze nutritive saranno rimaste a causa dell'ossidazione, quindi mantienilo al minimo.
Mescola solo i germogli: questa opzione ci piace molto se hai un frullatore solo perché riduce il tempo di miscelazione al minimo e il frullato è ancora molto facile da digerire. Nei nostri test, abbiamo fatto vari germogli solo frullati sotto i 15 secondi usando Vitamix.
Utilizzare un sacchetto di latte di noce per rimuovere la fibra e bere il succo è un'altra opzione che può migliorare il gusto e la consistenza.
Trasforma il nettare in zuppa fredda aggiungendo meno acqua. Abbiamo ritenuto che le zucchine funzionassero meglio dei cetrioli per questa opzione. La zuppa era davvero ottima e molto rinfrescante!

Nota: Se vuoi saperne di più sulla cura della candida. Consigliamo vivamente queste guide saranno coperte per aiutarti a curare completamente la candida.
Previous
Next Post »