Gli antibiotici possono portare a una crescita eccessiva di Candida

Gli antibiotici causano più infezioni da Candida albicans di tutte le altre cause di Candida combinate.

Dovresti evitarli a meno che non siano assolutamente necessari e prendi sempre probiotici per evitare una crescita eccessiva di Candida.

Antibiotici - Buono o cattivo
0Save
Questi farmaci miracolosi hanno salvato migliaia e forse milioni di vite da quando sono stati scoperti.

Tuttavia, se osservate la cronologia della scoperta e dell'uso di questi farmaci miracolosi, noterete una correlazione con l'aumento di molti disordini autoimmuni.

Anche i farmaci che salvano vite causano molte malattie a lungo termine.

Un lavoro di antibiotici è quello di uccidere i batteri nocivi che sta invadendo il tuo corpo. La maggior parte fa quel lavoro molto bene. Tuttavia non possono distinguere tra i batteri cattivi e i batteri benefici nell'intestino.



I batteri benefici vengono uccisi insieme al male - permettendo alla Candida di prendere il sopravvento. Vai alla pagina di descrizione per una descrizione più approfondita di come la Candida invade il tuo corpo.

Hai mai preso antibiotici e finito con la diarrea? I batteri benefici che aiutano a digerire il cibo sono stati uccisi. Senza l'aiuto dei batteri benefici, il tuo corpo non può digerire completamente il cibo e si ottiene la diarrea.

Poiché la Candida era in equilibrio con i batteri e ora i batteri sono morti, la Candida può prosperare. Se sei completamente sano, il tuo corpo potrebbe resistere alla crescita eccessiva del Candida.

Tuttavia, se il tuo sistema immunitario è debole, il tuo corpo potrebbe non essere in grado di tenere sotto controllo la Candida e potresti finire con la candidosi sistemica. Ci sono molte cose che possono indebolire il tuo sistema immunitario.

Se il medico prescrive farmaci anti-biotici, chiedigli se la tua condizione è causata da un batterio o da un fungo. Gli antibiotici non fanno assolutamente nulla per curare un'infezione fungina. La maggior parte delle infezioni fungine lievi scompaiono in pochi giorni senza trattamento.

L'infezione all'orecchio è una condizione comune a cui sono prescritti. La maggior parte delle infezioni dell'orecchio sono micidiali e vanno via da sole.

Tuttavia, le madri amorevoli non vogliono che i loro figli soffrano, così costringono il medico a dare al bambino una prescrizione. Di solito queste prescrizioni sono per gli anti-biotici e fanno più male che bene.

Se sei costretto a prendere antibiotici a causa di una condizione di pericolo di vita, devi assolutamente reintegrare i batteri benefici nel corso del trattamento. I probiotici sono una buona fonte di batteri benefici e impediscono alla Candida di prendere il sopravvento.

Prendi i probiotici il più lontano possibile dagli antibiotici. I probiotici saranno uccisi se li prendi nello stesso momento.

Se assumi una dose giornaliera al mattino, prendi i probiotici la sera. Se sta assumendo due dosi al giorno, una volta al mattino e una volta alla sera, prenda i probiotici a mezzogiorno.

Un altro metodo per reintegrare i batteri benefici è quello di mangiare cibi fermentati. I cibi fermentati contengono anche batteri benefici - molti miliardi di batteri buoni per cucchiaio.

Cerco di includere un tipo di cibo fermentato ad ogni pasto per garantire che il mio intestino sia sano per tutta la vita.

Se la tua condizione è causata da un batterio ma non è pericolosa per la vita, ci sono molte cure naturali che possono essere usate al suo posto. Hai ancora bisogno di ricostituire i tuoi batteri benefici anche se usi anti-biotici naturali.

Per ulteriori informazioni su come scegliere il giusto antimicotico, dare un'occhiata al mio programma di trattamento Ultimate Candida.
Previous
Next Post »