Candida Test a casa

Se hai sentito parlare di candida sai che può devastare il corpo. Se non ne hai sentito parlare, ecco cosa dovresti sapere. Candida albicans (è il nome ufficiale) è un fungo comune che ha origine nell'intestino. Quando "sotto controllo" gioca bene con gli altri, tuttavia è un ragazzino opportunista. Ha la capacità di trasformarsi in diverse strutture e trarrà vantaggio dal suo ospite. Se c'è qualche segno di alterata barriera della mucosa intestinale e di un'immunità depressa, questo fungo colonizzerà e penetrerà nell'intestino. Una volta che questo accade, si fa a casa e continuerà a crescere, infatti può diffondersi in molti altri tessuti e organi interni e diventare sistemico.


Come si ottiene la candida?
La candida è normale avere nell'intestino in quantità adeguate. Le principali cose che causano la crescita eccessiva di candida sono alterata barriera mucosa, sistema immunitario depresso e consumo eccessivo di carboidrati e zuccheri trasformati. La barriera mucosa alterata può manifestarsi con l'uso di antibiotici e / o contraccettivi orali. Questi diminuiscono e squilibra i microbi nell'intestino consentendo batteri meno benefici per tenere a bada la candida. Un sistema immunitario depresso può verificarsi per una pletora di ragioni. Alcuni di questi possono nascere difetti che diminuiscono la risposta immunitaria, una cattiva alimentazione in cui alcune vitamine e minerali (vitamine A e C insieme a zinco, rame, selenio) che sopprimono le aree delle difese contro la malattia sono carenti e lo stress (un altro motivo per cui equilibrare lo stress è fondamentale). Infine, il consumo regolare di carboidrati e di più con carboidrati trasformati e zucchero in qualsiasi forma può alimentare la candida, portandola a sovrappopolare l'intestino. Nella nostra società di oggi, puoi vedere come la crescita eccessiva di candida è molto comune.
Perché la candida non è desiderabile?
Mentre è normale avere qualche candida nell'intestino, una crescita eccessiva di candida è problematica. Come tutto il resto, la candida crea un sottoprodotto. In questo caso, il sottoprodotto della candida è tossico per il corpo. Più candida hai, più tossicità produce. È stato portato a diversi problemi comuni come:
· Allergie alimentari
· Gonfiore, gas, diarrea, costipazione
· Voglie di zucchero
· Intolleranza all'alcol
· Infezioni ricorrenti del lievito (vaginale o vescica)
· Affaticamento, mal di testa, irritabilità
· Ansia, depressione, nebbia del cervello
Se si verifica uno di questi, potrebbe essere il momento di fare il test At Home Candida Spit.
Candida Spit Test
Questo è un modo semplice per testare la crescita eccessiva di lievito nell'intestino. Quando ti svegli al mattino (prima di mangiare o bere qualcosa o lavarti i denti) riempi un bicchiere con acqua a temperatura ambiente. Quindi fai almeno una dose di saliva nella tua bocca e sputala nel bicchiere d'acqua. Guarderai cosa succede nei prossimi 30-45 minuti, cercando dove va la saliva.
Se rimane sopra, indica che non c'è muco eccessivo nella bocca che ospita la candida.
Se cresce tentacoli che pendono verso il basso, hai un po 'di candida nel tuo intestino che probabilmente deve essere affrontato.
Se affonda sul fondo probabilmente hai una crescita eccessiva di candida significativa nell'intestino e devi agire.
 Come agire
La rimozione di candida può essere un processo lungo. Inizia con l'alterazione della dieta. Vuoi rimuovere qualsiasi cosa dalla dieta che ti aiuterà a nutrire i candida albicans. Questo include tutte le forme di zucchero (zucchero bianco, miele, sciroppo d'acero, ecc.), Glutine (grano, orzo, segale, farro, farina d'avena), alimenti confezionati o lavorati (comprese le carni), condimenti (ketchup, salsa barbecue, sottaceti, senape , salsa di soia), frutta secca o candita, alimenti fermentati e alcol. Le verdure ad alto contenuto di carboidrati (patate, piselli, mais, zucca invernale), cereali senza glutine, noci e frutta dovrebbero essere limitate. Queste sono le basi della dieta.
Inoltre, i supplementi possono essere utili. Avrai voglia di prendere integratori naturali anti-fungine in rotazione. Questi possono includere olio di origano, estratto di semi di pompelmo e olio di chiodi di garofano può iniziare a spianare la strada. A causa della natura difficile della candida è meglio ruotare questi supplementi ogni 4-5 giorni. Inoltre, l'assunzione di farina fossile di qualità alimentare può aiutare ad eliminare la candida e consentirne la rimozione dal sistema.


Nota: Se vuoi saperne di più sulla cura della candida. Consigliamo vivamente queste guide saranno coperte per aiutarti a curare completamente la candida.
Previous
Next Post »