Frutti di bosco per la dieta candida

Un tipo di lievito chiamato candida albicans esiste nel corpo umano per tutto il tempo, con poca o nessuna conseguenza. Questo lievito è generalmente presente nella bocca, nella gola, nell'intestino e nella zona urogenitale, riferisce Everydiet.org. Tuttavia, quando c'è una sovrapproduzione o uno squilibrio di questo lievito con altra flora nel corpo, si verifica una condizione chiamata candidosi. Questo può causare problemi come il mughetto, la sindrome della permeabilità intestinale e le infezioni vaginali da lievito. Le diete candida e le purificazioni alla candida cercano di prevenire o eliminare la candidosi evitando cibi che alimentano la candida, come zuccheri e carboidrati. Sebbene le diete candida generalmente scoraggino i frutti, in particolare durante la fase di purificazione, alcune bacche sono accettabili.


Fragole
Poiché la candida in genere prospera sullo zucchero, molti degli alti zuccheri sono scoraggiati durante una dieta a base di candida, riferisce Disabled World. In effetti, se si è candidi per la candidosi attiva, è meglio evitare completamente i frutti, a causa del loro contenuto di fruttosio naturale. Tuttavia, su una dieta candida per la prevenzione, è possibile mangiare frutta a basso contenuto di zucchero come fragole fresche. La frutta secca è scoraggiata nel complesso.

mirtilli
I mirtilli, che vantano il beneficio per la salute di essere ricchi di antiossidanti, sono anche tra le bacche a basso contenuto di zucchero che puoi gustare con una dieta a base di candida. Secondo le più grandi erbe sulla terra, puoi avere 2 tazze di mirtilli al giorno dopo la fase iniziale di purificazione. Evitare di dolcificare le bacche.

Bacche di maqui
Conosciuto anche come the wineberry, questo popolare "super food" può avere proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti che potrebbero aiutare il tuo corpo a riprendersi da una infezione da candidosi, riferisce Candida Food. Poiché queste bacche potrebbero non essere prontamente disponibili presso il supermercato locale, potrebbe essere necessario consumarle come supplementi. Candida Food consiglia di cercare un integratore senza zuccheri aggiunti e una concentrazione elevata di frutta.

lamponi
Un altro frutto a basso contenuto di zuccheri, i lamponi sono un'altra bacca adatta per l'inclusione nella dieta candida, secondo le più grandi erbe sulla terra. Puoi avere 2/3 di una tazza di lamponi durante la fase preventiva della tua dieta candida.

Per ulteriori informazioni su come scegliere il giusto antimicotico, dare un'occhiata al mio programma di trattamento Ultimate Candida.
Previous
Next Post »