Quali noci sono permessi sulla dieta di Candida?

La dieta Candida mira a controllare la crescita eccessiva di Candida albicans, un agente patogeno che in eccesso può causare sintomi fastidiosi come mal di testa, nebbia del cervello, dolori articolari e problemi digestivi, secondo il sito web della dieta Candida. Un piano di nutrizione a basso contenuto di zuccheri, insieme all'uso di probiotici e antifungini, è prescritto dalla dieta. Sebbene le noci siano naturalmente a basso contenuto di zucchero, alcune possono ospitare muffe, che possono indebolire il sistema immunitario e peggiorare le condizioni.



Nuts to Eat and Avoid
Hai una buona scelta di noci da mangiare sulla dieta Candida, tra cui mandorle, noci, noci pecan e nocciole, che i rapporti del sito web dieta Candida sono sani e hanno un basso contenuto di muffa. Le noci con un alto contenuto di muffa che dovrebbero essere evitati includono arachidi, pistacchi e anacardi.

Suggerimenti e trucchi
È possibile ridurre ulteriormente il contenuto di muffa dei dadi consentiti immergendoli per alcune ore in una soluzione di estratto di semi di pompelmo mescolato con acqua, suggerisce il sito Web di Candida Diet. Poiché la farina di grano e frumento va evitata con la dieta Candida, prova a sostituire la farina di mandorle quando crei i tuoi prodotti da forno preferiti.

Per ulteriori informazioni su come scegliere il giusto antimicotico, dare un'occhiata al mio programma di trattamento Ultimate Candida.
Previous
Next Post »