Come usare l'olio di origano per la Candida

Candida albicans è un fungo che vive nel tratto intestinale di tutti gli esseri umani. La crescita eccessiva di Candida può verificarsi quando i livelli di batteri sani sono interrotti dal consumo eccessivo di zucchero o dall'uso di antibiotici. Quando il lievito di candida si diffonde in tutto il corpo, possono verificarsi diversi sintomi, tra cui affaticamento, infezioni da lieviti, reflusso acido, diarrea, desiderio di zucchero e alcool e irritabilità. Secondo fonti come il libro del Dr. Cass Ingram, "The Cure is in the Cupboard", l'origano contiene oli volatili, tra cui timolo e carvacrolo, che hanno forti proprietà anti-fungine, che lo rendono una scelta ideale per uccidere la crescita eccessiva di candida.


Passo 1

Acquista un olio di origano di alta qualità, in un negozio di alimenti naturali o online. Scegli il tipo con un coperchio contagocce, che di solito è in un contenitore di vetro da 1 oncia o più piccolo.

Passo 2

Spremi una goccia di olio di origano in un bicchiere piccolo o tazza.

Passaggio 3

Ad un mezzo cucchiaio di olio extra vergine d'oliva, o 3 cucchiai d'acqua, all'olio di origano. Mischiare insieme.

Passaggio 4

Bevi la miscela. Inizia con una goccia il primo giorno, poi due gocce il secondo giorno e infine tre gocce il terzo giorno. Consumare per tutto il giorno a intervalli regolari, idealmente a colazione, pranzo e cena.

Passaggio 5

Continua a prendere l'olio di origano fino a quando i sintomi della candida non si chiariscono completamente, di solito intorno ai due o quattro mesi.

Cose che ti serviranno
Olio di origano
Cucchiaio dosatore da tavola
Olio extravergine d'oliva
acqua
Bicchiere piccolo
Suggerimenti
Combina il tuo olio di origano con una dieta a base di candida. Senza adeguati cambiamenti nella dieta, la proliferazione dei batteri candida non può essere completamente eliminata. La tua dieta dovrebbe essere nullo di tutte le forme di zucchero e cereali trasformati. Mangiate verdure fresche o al vapore e carne e pesce freschi. Goditi la frutta e i cereali integrali con moderazione e bevi molta acqua. L'olio di origano ha un forte retrogusto di erbe. Prova a prendere l'olio prima di un pasto per sbarazzarti del sapore forte.
Avvertenze
L'olio di origano può causare reflusso acido in alcuni individui. Alcuni individui possono essere estremamente sensibili al sapore forte dell'olio di origano.

Per ulteriori informazioni su come scegliere il giusto antimicotico, dare un'occhiata al mio programma di trattamento Ultimate Candida.
Previous
Next Post »