Che tipo di frutta sono nella dieta Candida?

La dieta Candida mira a controllare la Candida albicans, un lievito nel corpo umano che può causare infezioni se cresciuto in eccesso. Secondo il sito web di dieta Candida, una crescita eccessiva di Candida può portare a sintomi scomodi come l'incapacità di concentrarsi, irritabilità, depressione, problemi digestivi, gengive sanguinanti, tosse persistente, dolore agli occhi e un sistema immunitario compromesso. La dieta Candida prescrive un approccio su tre fronti per il controllo della Candida, compreso il trattamento con probiotici e antifungini e una dieta a basso contenuto di zuccheri. La maggior parte della frutta è vietata nella dieta Candida perché è una fonte di zuccheri naturali. Discutere le proprie condizioni con il proprio medico prima di utilizzare una dieta per trattare la crescita eccessiva di Candida.

Dettagli di dieta a basso contenuto di zucchero
La candida si nutre di zuccheri, nota il sito web di dieta Candida, motivo per cui è consigliabile eliminare gli zuccheri dalla dieta. Anche se sono gli zuccheri aggiunti negli alimenti che sono comunemente demonizzati come cattivi per la salute, la dieta Candida richiede di tagliare tutti gli zuccheri dalla vostra dieta, compresi quelli che provengono da fonti salutari come la frutta. Devi anche evitare altre fonti naturali di zuccheri come miele, melassa, alcol e la maggior parte dei latticini.

Frutta che puoi mangiare: 'verdure'
Gli unici frutti che puoi mangiare sulla dieta Candida sono quelli che sono tecnicamente frutti ma di solito classificati come verdure. Questi includono pomodori, avocado e olive. La maggior parte delle persone non considera questi frutti perché non sono dolci, ma il loro basso contenuto di zucchero è il motivo per cui sono accettabili cibi da mangiare. Tutti gli altri frutti - freschi, secchi e in scatola - sono vietati a causa del loro alto contenuto di zucchero. Il melone è off-limits sia per il suo contenuto di zucchero che perché può contenere muffe, che possono peggiorare i sintomi della candida, secondo il sito web della dieta Candida.

Quanto dura la dieta
Non devi evitare la frutta per sempre, solo fino a quando i tuoi sintomi sono sotto controllo e il tuo medico dà l'OK. La prima fase raccomandata della dieta è una pulizia in cui si mangiano principalmente insalate di verdure crude e verdure al vapore. Nessun frutto è permesso in questa fase e dura per alcuni giorni. Quindi si passa alla fase anti-Candida della dieta. Questa fase è meno restrittiva della fase di purificazione, ma non puoi ancora avere frutti. Questa fase della dieta può durare da poche settimane a diversi mesi.

Quando puoi ancora mangiare frutta
La quantità di tempo che devi astenersi dal frutto dipende da diversi fattori. Questi includono quanto è pessima la tua infestazione da Candida, quanto sono efficaci i probiotici e gli antifungini che prendi e quanto bene fai ad attenersi alla dieta. Spetta a te quando vuoi aggiungere frutta alla tua dieta, secondo il sito web della dieta Candida. Quando ti senti meglio e pensi che le tue condizioni siano sotto controllo, aggiungi alcuni frutti a basso contenuto di zucchero, come le mele verdi, alla tua dieta e guarda come ti senti. Se i sintomi tornano, sai che per un po 'devi tornare alla dieta rigorosa senza frutta.

Per ulteriori informazioni su come scegliere il giusto antimicotico, dare un'occhiata al mio programma di trattamento Ultimate Candida.
Previous
Next Post »