Dieta di Candida al vino rosso



Milioni di microrganismi vivono nel tuo corpo, ti aiutano a digerire il cibo, prevenire le malattie e assorbire i nutrienti importanti. Alcuni di questi microrganismi, come la specie di lievito Candida albicans, possono essere dannosi per la salute. I professionisti della medicina alternativa dichiarano che il lievito candida opportunistico provoca infezioni caratterizzate da affaticamento, dolore, aumento di peso e problemi digestivi. Una dieta correttiva che esclude il vino rosso e altri alimenti presumibilmente uccide il lievito di candida e giova alla salute. Discutere i sintomi con un medico per determinare se la dieta candida è appropriata per te.


Alimenti dietetici di Candida
Candida dieters tenta di ridurre al minimo il loro consumo di zucchero, che presumibilmente uccide l'eccesso di candida lievito nell'intestino. Gli alimenti che contengono zucchero, muffe, additivi o conservanti devono essere eliminati dalla dieta per prevenire la crescita del lievito. Gli alimenti dietetici candida accettabili includono verdure non amidacee, prodotti integrali, proteine ​​magre e yogurt. I follower devono eliminare il vino rosso per almeno l'inizio della dieta candida per prevenire una ricaduta della "sindrome di candida".

Nutrizione del vino rosso
I viticoltori creano vino rosso permettendo all'uva di fermentare. Il processo di fermentazione trasforma gli zuccheri nell'uva in alcol. Il lievito aggiunto all'uva favorisce questo processo di fermentazione. Come risultato della fermentazione, il vino contiene alcuni zuccheri e una quantità relativamente grande di alcol. Queste molecole possono influire sulla sindrome di Candida, motivo per cui la dieta candida proibisce il vino rosso.

Vino rosso e Candida
Candida a dieta non può bere vino rosso per le prime sei settimane del piano. Il lievito Candida mangia gli zuccheri nel vino rosso, facendoli moltiplicare di numero. Secondo Lawrence Wilson, un consulente nutrizionale, i cibi fermentati come il vino alimentano anche la crescita della candida. Dopo una fase di dieta più rigida in cui non è possibile mangiare frutta, verdura ad alto contenuto di carboidrati o altri alimenti con zucchero, è possibile reintrodurre il vino nella propria dieta. Il sito Web della dieta Candida consiglia di bere piccole quantità di vino per determinare l'effetto dell'alcol sui sintomi della sindrome di Candida.

Expert Insight
I principali operatori medici mettono in discussione la validità della sindrome di Candida come diagnosi medica. Secondo Stephen Barrett, medico e scrittore per il sito Web di frode sanitaria Quackwatch, non ci sono studi scientifici che suggeriscano che la sindrome di Candida sia una vera condizione medica. Limitare il consumo di alcol e il taglio degli zuccheri dalla dieta può aiutarti a perdere peso o migliorare il tuo umore, ma la dieta candida non influisce sulla popolazione di lieviti intestinali. Discutere il consumo di vino rosso con un medico per determinare se è appropriato per voi.


Per ulteriori informazioni su come scegliere il giusto antimicotico, dare un'occhiata al mio programma di trattamento Ultimate Candida.
Previous
Next Post »