Consigli dietetici per curare le infezioni del lievito naturalmente


Curare un lievito infezione, naturalmente, può essere difficile se non si sa come procedere. Tuttavia, una volta che sai alcuni semplici consigli è possibile non solo curare l'infezione lievito attualmente si dispone, ma anche ridurre in modo significativo la probabilità di contrarre un altro in futuro. 
DO: Prendete acidophilus 

Questo budello-amichevole batteri, noto anche come lactobacillus acidophilus, è una buona opzione se si vuole curare infezioni da lieviti naturalmente senza over-the-counter farmaci. Acidophilus funziona creando un ambiente acido nella tua vagina, che impedisce la crescita del lievito. Questo germe sano può essere trovato in yogurt o nella sezione integratori presso il vostro negozio locale di droga. 
DO: Mangiare proteine 

Gli alimenti ricchi di proteine ​​come uova, pollo, pesce, carne di maiale o frutti di mare può essere un modo semplice per ottenere naturalmente liberarsi di un lievito infezione. Se siete vegetariani, noci, cereali o anche tofu può anche essere una buona fonte di proteine​​. Fare attenzione a non consumare più di due porzioni di proteine ​​al giorno in quanto ciò potrebbe causare stitichezza. 


NON: mangiare zucchero 

Zucchero alimenta candida, causando in per diffondere e sintomi a peggiorare. Gli alimenti con alto o addirittura moderato contenuto di zucchero dovrebbe essere evitato del tutto. Questi sono di solito gli alimenti con 10 o più grammi di zucchero e includono cose come lo sciroppo di mais ad alto fruttosio, fruttosio, lattosio e dolcificanti artificiali. 
NON: Eat lievito 

Mentre si può sapere di non mangiare pane o pasta, si può essere sorpresi di apprendere che molti alimenti trasformati contengono anche lievito, anche quello che mai sospetta. Cose come cracker, cereali, cene surgelate ed altri possono peggiorare l'infezione lievito. Controllare le etichette dei prodotti alimentari trasformati prima di acquistarli. 
Il modo migliore per curare infezioni da lieviti, naturalmente, è quello di identificare quali alimenti sono utili e quali alimenti sono dannosi. Una volta che sai questo, si può facilmente curare l'infezione lievito e mantenere un corpo sano.
Previous
Next Post »