Candida uomo sintomi

Molti dei sintomi dell'uomo Candida sono le stesse che sono per le donne, ma ci sono alcuni aspetti unici. Candida è creduto a manifestarsi più spesso nelle donne, ma la verità è che si verifica in quantità elevata per gli uomini pure, ma è segnalato e diagnosticato meno frequentemente.



Man hanno meno probabilità di essere diagnosticati con Candida per due motivi:

Uno è perché non cercano aiuto per i loro sintomi. I sintomi della Candida nei maschi sono spesso respinto o negato dall'uomo.

Egli sarà solo vivere con loro perché pensa il suo poco virile per parlare di loro o ottenere aiuto. Gli uomini sono socializzati a vivere solo con il dolore e il disagio, piuttosto che affrontarlo.

La seconda è che la Candida nei maschi viene scambiati per tutti i tipi di altri disturbi, perché c'è una mancanza di educazione sulla Candida nella società medica tradizionale.


Uomo con Candida tendono ad ottenere queste etichette:
prostatite cronica
iperattivo
Difficoltà di apprendimento
Attention Deficit Disorder
Disturbo della Condotta
Anger o Rabbia Disturbi
alcolico
drogato
Disturbo antisociale
autismo
L'istigatore di tutte queste condizioni può essere Candida. Diversi altri fattori come le allergie alimentari, ipoglicemia, carenze nutrizionali, sensibilità chimica, ecc, possono essere il colpevole pure, ma anche questi sono tutti parte della sindrome Candida. Dove si trova uno, di solito si trovano gli altri.

Uno degli organi più comuni di essere colpiti da Candida è il cervello e il sistema nervoso. Quando questo accade, si traduce in una varietà di sintomi Candida nei maschi che si presentano come problemi psicologici o cognitivi.

Altri comuni sintomi Candida uomo che non rientrano sotto un'etichetta effettivo disturbo può essere costituito da irritabilità, difficoltà cognitive, depressione, incapacità di concentrarsi, stanchezza, agitazione, ansia, dimenticanza, diarrea, costipazione, mal di testa, dolori di stomaco frequenti, indigestione, bruciore di stomaco , eccessiva timidezza o sentimenti di essere cosciente di sé, eruzioni cutanee e molti altri.

Come i bambini, maschi con Candida tipicamente sperimentato un sacco di mal d'orecchi, che ha portato gli antibiotici che solo aggravato la Candida. Come i bambini, e come gli uomini, possono ottenere in scontri molto e hanno difficoltà eccellere a scuola. Essi possono essere underachievers, a causa di Candida inibire la funzione del cervello.

Due sintomi molto più comuni di Candida per i maschi sono prurito Jock e piede d'atleta. In questi casi, la Candida è localizzata ai piedi o genitali.

Molti uomini hanno curato ci prostatite cronica o alleviato i loro sintomi notevolmente seguendo un regime di trattamento Candida.
Previous
Next Post »