Cosa dovresti bere durante una dieta di Candida?

Il programma di dieta di Candida è essenziale per le persone che soffrono di una condizione medica nota come candidosi. Questa condizione medica è caratterizzata dalla crescita di organismi conosciuti come Candida albicans nel sistema intestinale della persona colpita. Il microrganismo rilascia tossine nel corpo ospite e fa ammalare una persona. Con l'aiuto della dieta Candida alcuni degli alimenti o ingredienti che possono aiutare il sostentamento di questo organismo vengono eliminati. Quando la crescita e la moltiplicazione di candida albicans viene interrotta vincolando te stesso a determinati tipi di cibi e bevande, puoi rapidamente intraprendere la via del recupero.

Come tutti i tipi di zucchero sono eliminati come parte della dieta Candida, quindi è difficile capire cosa bere. La maggior parte delle persone è incline a bere soda, tè freddo, succo di frutta e altre bevande zuccherate. È difficile per le persone affette da Candida rinunciare a queste bevande. Molti di voi potrebbero rimanere sbigottiti nel vedere che la soda leggera o il succo di frutta, che era una parte essenziale della loro dieta, non possono più essere deglutiti perché contengono dolcificanti artificiali. I dolcificanti artificiali come il sucralosio e l'aspartame nutrono gli organismi Candida allo stesso modo dello zucchero normale. Anche se le vecchie abitudini sono dure a morire, è essenziale conoscere le bevande che vanno bene da bere e altre che dovrebbero essere sradicate.

L'acqua è la bevanda migliore per la dieta Candida. Il corpo umano è costituito per il 70% da acqua ed è un componente vitale per tutti gli organi. Una corretta assunzione di acqua mantiene il corpo sano e tutti gli organi in uno stato ottimale. Quando non vengono presi adeguati volumi d'acqua può causare affaticamento, mal di testa, stitichezza, debolezza, nausea, ecc. Il corpo adeguatamente idratato può sconfiggere la Candida mentre espelle le tossine dal corpo. La dieta Candida non suggerisce di bere acqua del rubinetto perché potrebbe contenere certe tossine. Piuttosto bere acqua filtrata o acqua purificata.

La tisana o il tè verde sono un'altra grande opzione per bere per i pazienti con Candida. La maggior parte dei piani dietetici prevede il consumo di tè e caffè poiché il caffè contiene caffeina e foglie di tè che portano a contaminazione da muffa. Tuttavia, il tè verde è la scelta migliore in quanto fornisce antiossidanti per il corpo che proteggono dai danni radicali. La tisana ha molti benefici medicinali che aiutano i pazienti con Candida.

Altri tipi di bevande che possono essere assunte dai malati di Candida includono tè al lapacho, acqua di cocco, kombucha e quantità moderate di vino.

Per ulteriori informazioni su come scegliere il giusto antimicotico, dare un'occhiata al mio programma di trattamento Ultimate Candida.
Previous
Next Post »