7 motivi avete bisogno di mangiare Yogurt Quando Cura Candida


Il corso principale di trattamento quando curare le infezioni del lievito Candida è naturalmente l'inserimento di cambiamenti di dieta e stile di vita sano. Uno dei miei principali obiettivi è l'insegnamento miei pazienti come rallentare - come andare "tacchino caldo" invece di "tacchino freddo" - lentamente attuare modifiche alle loro diete in modo che possano restare con loro invece di ottenere frustrati e smettere.

Una delle introduzioni che mi piace fare è l'inclusione di alimenti fermentati o coltivate, in particolare i prodotti lattiero-caseari come lo yogurt. Lo yogurt contiene tonnellate di probiotici, in particolare i batteri lactobacillus, che sono essenziali per il processo di guarigione all'interno dell'intestino e del sistema immunitario quando si combatte il lievito.

Cliccate su "Leggi Tutto" se siete interessati nel resto di questo articolo


 Il trucco con lo yogurt è quello di ottenere la massima qualità possibile. La maggior parte delle varietà si possono acquistare nel negozio di alimentari sono pieni di sostanze chimiche aggiunte e conservanti. Sono anche molto alto contenuto di zuccheri, che è un po 'una contraddizione in termini di trattamento poiché Candida ama lo zucchero. Raccomando alla ricerca di varietà organici che sono a basso contenuto di zuccheri o semplicemente fare il proprio. Prima che esitano, facendo il proprio yogurt è relativamente facile e può essere molto divertente. Inoltre, lo yogurt si fanno a casa avrà molto meno zucchero.

Quindi, perché, in generale, dovrebbe essere mangiando yogurt?

Yogurt rallenta la crescita di batteri cattivi

L'acido lattico nello yogurt aiuta a uccidere i batteri cattivi che entrano vostro intestino. Può anche aiutare a fermare quello che riesce a entrare di crescere. Questo è uno dei motivi yogurt è così altamente raccomandato a coloro che assumono antibiotici (anche se non consumato allo stesso tempo come il dosaggio viene acquistata). È possibile utilizzare lo yogurt per ricostituire i batteri buoni antibiotici ucciso.

Yogurt Lenisce intolleranza al lattosio

Nonostante sia fatto con prodotti lattiero-caseari, la fermentazione usato per fare lo yogurt per qualche motivo rende più facile per chi ha problemi di intolleranza al lattosio di digerire. L'acido lattico nel yogurt fermenta lattosio e lo trasforma sulla galattosio e glucosio, entrambi i quali raccontano il corpo per creare lattasi. Per essere chiaro, però, se avete un problema specifico con caseina, è ancora possibile trovare non è possibile tollerare lo yogurt.

Lo yogurt può ridurre il colesterolo

Yogurt con probiotici ha dimostrato di contribuire a ridurre il colesterolo LDL (cattivo) colesterolo, aumentando nel contempo l'HDL (buono) colesterolo. Uno studio ha preso due gruppi di donne e confrontato quelli che mangiano yogurt probiotico a quelle che mangiano yogurt regolarmente. Quelli che hanno mangiato i yogurt probiotici hanno avuto cambiamenti significativi nelle loro numeri di HDL e LDL. Quelli che avevano mangiato regolarmente avevano lievi modifiche nei loro numeri di LDL, ma nessun cambiamento nella loro numeri di HDL. Questo dimostra solo quanto sia importante mangiare uno yogurt di alta qualità.

Lo yogurt può ridurre Candida Presenze

Le donne che mangiano yogurt regolarmente possono trovare ottengono le infezioni vaginali lievito meno spesso - soprattutto le donne. In generale, però, mangiare yogurt può aiutare a prevenire altre manifestazioni di lievito pure, dal momento che aiuta a mantenere l'equilibrio della Candida di batteri buoni nel vostro intestino sotto controllo.

Yogurt e perdita di peso

Uno studio condotto dalla rivista International Journal of Obesity ha concluso che mangiare 2-3 porzioni al giorno di yogurt può aiutare a perdere peso. Riduzione del grasso corporeo era evidente in tutta la regione pancia pure. Quelli che avevano mangiato 2-3 porzioni al giorno ha avuto un enorme riduzione del grasso corporeo e una minima perdita di massa muscolare magra. Ciò è particolarmente importante per coloro che stanno trattando Candida perché in genere soffrono di stress, che a sua volta impatti cortisolo produzione e l'accumulo di grasso della pancia.

Lo yogurt può aiutare a prevenire le ulcere

In particolare, lo yogurt è stato trovato per ridurre la quantità dei batteri Helicobacter pyolori trovato negli intestini. Questo particolare batterio è attribuita allo sviluppo di ulcere. Regolarmente consumare yogurt ha dimostrato di ridurre i livelli di questi batteri nel corpo.

Yogurt e immunitario Salute

Uno studio condotto da Georges Halpern, MD, PhD presso la University of California ha dimostrato che mangiare 2 tazze di yogurt al giorno ha contribuito ad aumentare una proteina conosciuta come interferone gamma. Questa proteina aiuta le cellule bianche del sangue del vostro corpo a combattere tutti i tipi di virus e malattie. Risposta immunitaria è notevolmente migliorata.

Come potete vedere, lo yogurt non è solo grande per ripulire Candida overgrowths lievito infezione. E 'fantastico per la vostra salute generale e il benessere. Fino a quando non si dispone di un'allergia al latte vero, si dovrebbe trovare tollerate yogurt molto bene - e il vostro corpo vi ringrazierà per esso!
Previous
Next Post »